SITI AMICI:
    - Blog di Maddalena Cioce
    - Blog di Serena Versari
    - Blog in tour
    - Emozioni d'inchiostro
    - Fanatasy self
    - La chiamata del destino
    - Le pietre di Talarana
    - Le porte di Eterna
    - Terre di Arret
    - World of Darkwing
    - World of Lyvelin

RECENSIONI:
    - Selected Self Publishing
    - Isola Illyon

RACCONTI:











IL CRISTALLO DI NERVASINAR
Autore: Paolo Parente
Collana: La trilogia dei Cristalli.
Contattami: derail@inwind.it
Il passato è un ricordo, e non può essere cambiato. Ciò che è accaduto, può sopravvivere solo nei cuori di chi ha vissuto con ardore i momenti più difficili. E rimane un vuoto che può essere colmato esclusivamente dalle ossessioni che corrompono lo spirito, facendo emergere il lato oscuro dell'anima. Un conflitto tra luce e tenebre, dove non importa quale abbia il sopravvento, ma quanto profonda sia l'inesorabile sconfitta che ne verrà.
Syn questo lo comprende bene, e sa che solo nel futuro è possibile scorgere la speranza che allevierà il fardello delle sue colpe. Per raggiungerla intraprenderà un lungo viaggio attraverso tutta Yblamar, al fianco dei suoi più fidati amici: il druido Lothar, e lo stregone Fanael.
Alla ricerca del raro Cristallo di Nervasinar, faranno conoscenza di nuovi e potenti alleati, e scopriranno che l'ombra del Morbo di Necros non è stata dissolta dalle forze di Onlux, ma che minaccia il loro destino come nubi che promettono tempesta.
Servirà tutta la loro astuzia e determinazione per sfuggire dalla Confederazione, e da un Paladino che farà della loro cattura la propria ragione di vita. Il tempo è agli sgoccioli, e il cerchio della giustizia è sempre più stretto. L'unica speranza di salvezza sembra giacere tra le radici di un Nuovo Mondo, ma un'antica alleanza tra entità divine sconvolgerà anche questi piani.

Acquista su Amazon

1page_img1

Formato Kindle

Acquista il formato digitale de Il Cristallo di Nervasinar, direttamente su Amazon.

Acquista su KOBO

1page_img1

Formato kobo

Scopri la nuova eReading experience.